Segreteria Generale – Protocollo e Archivio

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali, supporta gli organi istituzionali e ne gestisce le comunicazioni

Municipium

Competenze

  • Gestione iter deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale
  • Repertoriazione e registrazione contratti
  • Anagrafe delle prestazioni relative ad incarichi a soggetti esterni
  • Supporto alle attività del Segretario Generale
  • Tenuta ed aggiornamento regolamenti comunali
  • Protocollo Generale, Archivio
  • Applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD): supporto nella gestione documentale, posta elettronica certificata, firma digitale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio (Palazzo Sacrati)

Via Emilia Est, 5, 42048 Rubiera RE, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

ORARIO AL PUBBLICO:
Lunedì 9.00 – 13.00
dal martedi al venerdì 11.00 – 13.00
giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2024, 23:25

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy