Segreteria Generale – Protocollo e Archivio

Ultima modifica 7 aprile 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali, supporta gli organi istituzionali e ne gestisce le comunicazioni

Municipium

Competenze

  • Gestione iter deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale
  • Repertoriazione e registrazione contratti
  • Anagrafe delle prestazioni relative ad incarichi a soggetti esterni
  • Supporto alle attività del Segretario Generale
  • Tenuta ed aggiornamento regolamenti comunali
  • Protocollo Generale, Archivio
  • Applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD): supporto nella gestione documentale, posta elettronica certificata, firma digitale
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Tipo di organizzazione

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Ulteriori Informazioni

ORARIO AL PUBBLICO:
Lunedì 9.00 – 13.00
dal martedi al venerdì 11.00 – 13.00
giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00

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