Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco svolge attività di supporto per l’espletamento del ruolo politico-istituzionale del Sindaco e per il funzionamento della Giunta Comunale in raccordo con la Segreteria Generale

Municipium

Competenze

  • Coordinamento e presidio della Segreteria del Sindaco.
  • Coordinamento delle funzioni di rappresentanza e cerimoniale.
  • Coordinamento dei patrocini dell’ente.
  • Attuazione degli istituti di partecipazione.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio (Palazzo Sacrati)

Via Emilia Est, 5, 42048 Rubiera RE, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

ORARIO AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì 08.30 – 13.00
giovedì 15.00 – 17.00

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2024, 21:11

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy