1° Settore Affari Generali

Svolge funzioni di supporto e di collegamento con le strutture centrali e periferiche e cura i rapporti con le Amministrazioni, gli Enti e gli organismi esterni

Municipium

Competenze

  • Coordina la gestione dei servizi aziendali generali, la gestione amministrativa delle gare d’appalto e gli acquisti in economia relativi a lavori, forniture e servizi, nonché la gestione amministrativa del personale;
  • Supervisiona le attività degli uffici di cui è gerarchicamente responsabile; 
  • Assicura la gestione delle infrastrutture di sede e del parco veicoli aziendali;
  • Gestisce i contratti di fornitura e servizio stipulati dall’amministrazione e le relative scadenze ed eventuali rinnovi;
  • Si occupa della registrazione dei contratti di appalto;
  • Gestisce l’attività di Segreteria della Direzione Generale;
  • Predispone e gestisce l’agenda del Direttore, assicura la disponibilità delle sale riunioni per eventuali incontri istituzionali;
  • Concorre all’organizzazione di eventi e attività di rilievo locale o nazionale coinvolgenti il Direttore Generale;
  • Assicura la registrazione e l’archiviazione delle Determinazioni di competenza del Direttore Generale;
  • Ottempera alla stesura dei verbali di riunione che riguardano il Direttore Generale; 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio (Palazzo Sacrati)

Via Emilia Est, 5, 42048 Rubiera RE, Italia

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2024, 21:29

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